Pubblicato: Ven, Aprile 27, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Fiorentina-Napoli: niente curva Ferrovia per i tifosi azzurri

Fiorentina-Napoli: niente curva Ferrovia per i tifosi azzurri

Questo match è molto sentito dai gigliati e di tutto ciò ha parlato anche German Pezzella, difensore della squadra toscana, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24. "Io capitano? Aver portato questa fascia è un onore e un orgoglio". La prossima la giocheremo con la voglia di vincere e fare una grande prestazione per tornare a far risultato.

I tifosi del Napoli che giungeranno in auto dovranno uscire al casello "Firenze Sud" per essere poi indirizzati verso lo stadio e, per agevolare tali operazioni, gli stessi sono invitati a forniscano le opportune informazioni, sul loro arrivo, allo SLO della società sportiva Napoli. Sicuro, conosciamo la nostra forza, dobbiamo dare il massimo.

More news: Nintendo sarà all'E3 2018: data e ora del Direct

Si avvicina un turno fondamentale valido per il campionato di Serie A, scontro scudetto bellissimo tra Juventus e Napoli con i bianconeri chiamati dalla difficile trasferta contro l'Inter mentre gli azzurri da quella contro la Fiorentina. Il club viola, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver messo a disposizione (da oggi alle 10) altri 2.600 biglietti per i tifosi, a patto che siano residenti in Toscana. Ma noi scenderemo in campo con l'obiettivo di fare il nostro meglio, vogliamo i tre punti.

La scritta non verrà certamente gradita dai napoletani ma, anzi, farà scaldare ancora di più gli animi: "Ci scansiamo... ma dalla vostra puzza!" Per noi non sarà decisivo un calciatore, ma giocare da squadra. Le condizioni migliori quindi per vedere una bella partita di calcio prima che il maltempo arrivi al Nord Italia e faccia sentire la sua presenza anche a Firenze nei giorni successivi al primo maggio. Icardi e Higuain? Sono grandi giocatori, fanno tanti gol. "Il Mondiale è un sogno". Devo fare bene qui ed aspettare le decisioni del mister.

Come questo: