Pubblicato: Gio, Aprile 26, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, i tifosi si presentano a Vinovo: "Tirate fuori i co*****i"

Juventus, i tifosi si presentano a Vinovo:

Dybala, Marchisio e Buffon.

JUVENTUS, TIFOSI IN FERMENTO- Tifosi in fermento a Vinovo. Ecco perchè gli ultras della Juve all'esterno di Vinovo hanno chiesto alla squadra di "Tirare fuori i coglioni". Accenni di contestazione al centro sportivo di Vinovo, campo di allenamento della Juventus, dove alcune decine di ultrà bianconeri hanno punzecchiato i giocatori. La sconfitta contro il Napoli domenica sera ha agitato particolarmente le acque.

More news: UEFA Champions League e PES di Konami interrompono la loro collaborazione

Dunque nel corso della settimana il tecnico livornese farà tutte le prove del caso per vedere chi è il più adatto a prendere il posto del numero 3 bianconero. Iniziando dal sostituto di Chiellini, indisponibile sicuramente a San Siro, probabilmente fino alla fine del campionato, colonna della difesa: il favorito numero uno sembra ancora Howedes, che si è ben disimpegnato nel big match con il Napoli, con Rugani e Barzagli pronti a insidiare il tedesco per una maglia da titolare.

A tre giorni dal KO per 0-1 contro il Napoli, che ha portato gli azzurri a -1 dalla vetta, non si placa il malumore dei tifosi in casa Juventus. Ora però c'è voglia di andare a vincere il settimo Scudetto consecutivo anche se non sarà facile.

Come questo: