Pubblicato: Mar, Aprile 24, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Pippa Middleton incinta: la sfida alla sorella Kate Middleton

Pippa Middleton incinta: la sfida alla sorella Kate Middleton

A distogliere l'attenzione dalla vicenda giudiziaria, decisamente infelice, ci ha pensato Pippa ufficializzando di essere incinta ormai di 3 mesi. Un lieto evento che si contestualizza in un momento decisamente positivo per la famiglia reale inglese: il matrimonio del secondogenito del principe Carlo e la gravidanza della sorella di Kate, Pippa Middleton. La moglie del principe William, duca di Cambridge, sta per dare alla luce in questi istanti sul suo bambino.

Una bella notizia per i Matthews, che hanno affrontato momenti difficili durante lo scorso anno: il suocero di Pippa, David, è stato infatti accusato di stupro di minori per fatti risalenti alla fine degli anni '90.

Non si fa che parlare di Royal Family.

LA RIVELAZIONELONDRA In attesa del terzo royal baby, ultimogenito di William e Kate, anche Pippa sarebbe incinta. La sorella Kate, la prima a essere informata della lieta notizia, si è detta "estremamente felice".

More news: Juventus, Allegri: "Sfida con l'Inter decisiva, loro grande squadra. Non sarà semplice…"

Ma mentre tutti si domandano quale sarà il nome del terzo Royal Baby o quale sarà il suo primo outfit, ecco che anche la "giovane Middleton", Pippa, è protagonista dei tabloid con la sua gravidanza, ormai da tempo diffusa e confermata.

Intanto un altra cicogna sta per spiccare il volo in casa Matthews in quanto la fidanzata di Spencer, il fratello minore di James sarebbe incinta. La nascita del primogenito di Pippa Middleton è previsto per ottobre.

La notizia arriva all'indomani del 92mo compleanno della regina Elisabetta, a pochi giorni dal parto di Kate e a meno di un mese dal matrimonio del principe Harry con l'attrice Meghan Markle, fissato per il 19 maggio.

Come questo: