Pubblicato: Mar, Aprile 24, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello: due concorrenti vogliono lasciare la casa. Ecco perché

Grande Fratello: due concorrenti vogliono lasciare la casa. Ecco perché

Miss Italia 1995 ha infatti pubblicato su Instagram un post in cui sottolinea il fatto che Barbara d'Urso avrebbe copiato il vestito indossato e visto nell'ultima puntata del Grande Fratello. Oltre ai più recenti Marco Predolin e Gianluca Impastato, possiamo citare anche i casi di Massimo Scattarella e Guido Genovesi.

Il Grande Fratello torna stasera, lunedì 23 aprile 2018, con la seconda puntata della nuova stagione.

Al Grande Fratello si consuma il confronto tra l'ex naufraga Paola di Benedetto e Matteo Gentili. Scaletta della serata molto ricca a partire dall'ingresso della vulcanica Aida Nizar. L'opinionista Malgioglio manterrà la promessa fatta: "Se Aida dovesse entrare mi incatenerei..."? Per chiudere ha rivelato che tra i due non c'è stata nessuna relazione, ma che Simone le faceva continuamente avance, anche in presenza del figlio di Floriana. Angelo Sanzio, invece, diventato popolare per essere considerato il Ken umano, racconterà gli episodi di bullismo che ha subito durante la sua adolescenza.

Tuttavia il concorrente originario del Senegal non ha mancato di sconvolgere i suoi coinquilini prima durante la lite con Patrizia, poi durante la sfilata ad alto tasso erotico avvenuta sabato. Filippo è in nomination questa settimana e questo suo gesto è stato interpretato da alcuni concorrenti come una strategia per continuare a far parte di questa avventura.

More news: Bobby Solo replica alla figlia Veronica: "Ricongiungimento ridicolo"

Nel corso di questa settimana abbiamo iniziato a conoscerli, abbiamo assistito a scontri, baci appassionati, scenate di gelosia, qualche dichiarazione di rinuncia, insomma i gieffini stanno pian piano uscendo allo scoperto.

Non ci sono solo i messaggini a Lucia Bramieri nel passato di Simone Coccia Colaiuta. Dopo la sua partenza per l'Isola e il successivo fidanzamento con Francesco Monte, il calciatore e l'ex Madre Natura ormai si parlavano soltanto attraverso i media.

Quindi tutto ci fa supporre che il vincente al televoto sarà proprio Filippo proprio perché ha instaurato con la bella Lucia questo nuovo rapporto.

Come questo: