Pubblicato: Mar, Aprile 24, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta concorrenti

Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta concorrenti

"Io sono il vero vincitore", anche se Simone gli rispose che: "Io ho 31 anni, ma sono stato invitato dal patron attraverso una mail dove c'era scritto che dovevo partecipare alla finalissima l'8 dicembre". "Se vincere è il suo bene, spero che vinca, anche se dovrà stare nella casa due mesi", ha sottolineato la Pezzopane.

Grande Fratello 2018, lacrime e presunti sms di Simone Coccia: parla la compagna Stefania Pezzopane, deputata del Partito democratico. E sul flirt tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri. Forse, però, non si sarebbe prestata ad indossare i costumi da bagno umoristici che gli avevano imposto dalla produzione: "Non era un costume spinto, aveva pure le bretelle alla 'Borat'. Io li avrei rifiutati entrambi, avrei chiesto un costume normale".

"L'obiettivo è far ridere le persone, magari forzeranno un po' la mano".

More news: Stash dei The Kolors ricoverato in ospedale

L'ex spogliarellista è parso in imbarazzo mentre la Bramieri se la rideva e Carmelita infieriva con domande del tipo: "Come mai avevi il numero di telefono della Bramieri?". Parlando di se stessa, Lucia fa così sapere: "Puoi avere due impressioni: simpatica o stron*a".

La sua presenza nella casa più spiata d'Italia ha fatto parecchio discutere. Pezzopane, tra l'altro, spesso si batte per i diritti delle donne e le frasi del suo compagno stonerebbero con questa sua lotta. Ex presidente della Provincia dell'Aquila e parlamentare della Repubblica, dopo la maturità classica è entrata in politica nella Federazione Giovanile Comunista Italiana, della quale sezione romana fu segretaria per alcuni anni, dall'85 all'89. Si parlerà molto della loro storia d'amore, è fuori dubbio questo, visto che nei primi tempi della loro relazione, e non solo, sono stati protagonisti della cronaca rosa e hanno sollevato parecchie polemiche sul loro amore; loro stanno ancora insieme, in barba alle previsioni e alle malelingue che hanno sempre sparlato su questa coppia.

Come questo: