Pubblicato: Lun, Aprile 23, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Stash dei The Kolors ricoverato in ospedale

Stash dei The Kolors ricoverato in ospedale

Dal canto suo, Anna Tatangelo ha apprezzato la presa di posizione di Stash e ha condiviso la sua storia Instagram, tanto per rimarcare il concetto.

A smentire le voci del presunto flirt ci ha direttamente pensato la giovane voce solista dei "The Kolors", la band consacrata dal talent show "Amici".

Momenti di apprensione tra i fan di Stash. "A volte per via della mia pressione un po' più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo. - esordisce il cantante, che continua - Logicamente stiamo parlando di qualcosa di estremamente superficiale, ma prima di iniziare un tour mi sono sentito di fare un check-up completo".

More news: Milan, Gattuso svela i piani di mercato

Nello stesso post, Stash ha ricordato anche chi è ricoverato in ospedale per patologie ben più gravi e invasive. "Grazie alla piccola Ludo un paio di anni fa ho conosciuto una gioia interiore che non sapevo di avere. Appena posso vengo a trovarvi di nuovo... promesso!". "Non riesco a spiegarvi quanta solidarietà provo per chi è meno fortunato di noi e lotta contro malattie per cui ci si ritrova a cambiare vita". E se è vero che (secondo Antonello Venditti) i grandi amori non finiscono, ma fanno dei giri immensi e poi ritornano, è stata proprio la Tatangelo a riaprire la porta del suo cuore ad un ritorno di Gigi D'Alesssio: al Maurizio Costanzo Show, la cantante ha dichiarato che l'ex compagno "è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita".

Insomma, Anna non ha certo dimenticato Gigi, ma è bastata una serata in un locale ad accendere le voci maliziose su lei e Stash.

Come questo: