Pubblicato: Lun, Aprile 23, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Austin Powers: morto l'attore interprete di Mini-Me

Austin Powers: morto l'attore interprete di Mini-Me

È morto a 49 anni Verne Troyer, celebre per ruolo del Mini-Me nelle serie di film Austin Powers. Aveva indossato anche i panni di Griphook nel primo film su Harry Potter.

Dopo il ricovero in ospedale, iniziato un mese fa, le sue condizioni erano diventate troppo gravose, così Troyer ha deciso di lasciarci."Verne era un individuo estremamente attento" lo ricorda così il messaggio sui social "Voleva far sorridere tutti, essere felici, e ridere. Ci mancherà moltissimo". L'attore era un uomo di cuore, nel 2012 aveva infatti fatto una donazione ad un'associazione benefica per bambini disabili nell'Irlanda del Nord che era stata presa di mira dai ladri. Non appariva nel grande schermo dal 2009. In un post della sua pagina Facebook ufficiale si legge questo "È con grande tristezza e con un cuore incredibilmente pesante che vi comunichiamo che Verne Troyer è morto oggi". Chiunque fosse nel bisogno, lo avrebbe aiutato in ogni modo possibile. Sui set cinematografici o televisivi, negli spot pubblicitari, in ogni sua apparizione, nei video su YouTube: "era sempre lì per mostrare a tutti quello che sapeva fare". La stessa Polizia ha poi confermato la notizia. "Siate sempre gentili con gli altri".

More news: Amici, Heather Parisi contro uno degli allievi

It is with great sadness and incredibly heavy hearts to write thatVerne passed away today.Verne was an extremely...

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2004 l'attore alto 81 centimetri aveva fatto parlare le cronache di gossip per il suo matrimonio lampo con la coniglietta di Playboy Genevieve Gallen, annullato il giorno seguente. Nel 2006 partecipa alla commedia Gli scaldapanchina.

Come questo: