Pubblicato: Lun, Aprile 23, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Amici, Heather Parisi contro uno degli allievi

Amici, Heather Parisi contro uno degli allievi

Heather Parisi contro Biondo ad Amici Serale: "Auto-tune is for pussies!". Presente perché membro della commissione esterna, Heather Parisi non ha apprezzato l'autotune utilizzato (e dichiarato) da Biondo. L'auto-tune è una sorta di "aiutino" tecnico che riequilibra la voce quando l'intonazione non è perfetta.

Secondo il vincitore di Sanremo 2018 "Auto-tune is for pussies" vuol significare: "Per chi non ha gli attributi!". "Stai ammettendo di non saper cantare!", ha affermato la Parisi. "Ma ti sei reso conto che stai imbrogliando la sfida?"

More news: Torino-Milan, Gattuso: "Problema attacco? È anche colpa mia"

Dopo vari interventi, pro e contro Biondo, sull'ultima polemica nata ad Amici 2018 Serale interviene anche Simona Ventura.

Gli ospiti, che apparentemente avevano ben poco in comune, hanno messo invece d'accordo tutti: Gianni Morandi, amatissimo dai giovani nonostante il gap anagrafico (ma Fabio Rovazzi, in questo, è servito a qualcosa) e Ghali, emblema della trap e artista da 450 milioni di visualizzazioni su YouTube. Dopo questa precisazione Rudy Zerbi ha ribadito nuovamente che è volgare utilizzare questi termini durante una diretta su Canale 5. "E' una roba di una volgarità sconvolgente". In questo modo ha commentato l'esibizione di Biondo scatenando le critiche del pubblico e anche dei giudici di Amici. Hai una responsabilità con tutti i ragazzini. Hanno pianto praticamente tutti: Francesco Totti si è commosso all'inizio di puntata mentre parlava della sua Roma in Champions, Valentina quando le è stata mostrata la madre in video, Carmen in collegamento con l'amato nonno, Irama, inconsolabile, in un suo momento di crisi e nel colloquio con la madre Sandra, Simona Ventura nel commentare lo stesso Irama ("Non è importante come si cade, ma come ti rialzi", gli ha detto), Alessandra Amoroso mentre due allievi hanno cantato un suo brano, Giulia Michelini senza un particolare motivo, Daniele all'annuncio della sua eliminazione e di conseguenza Lauren, la sua ragazza, mentre Valentina ha pianto per il motivo contrario, quando ha scoperto di essere ancora in gara... Ma a questo punto è Maria De Filippi che difende Biondo, sostenendo che non può essere ritenuto lui respondabile di quello che fanno i suoi fan.

Come questo: