Pubblicato: Dom, Aprile 22, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Kikò, nuovo amore per l'ex di Tina Cipollari

Kikò, nuovo amore per l'ex di Tina Cipollari

Il famoso hair stylist che collabora anche con Barbara D'Urso, all'interno della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha presentato ufficialmente la sua nuova fiamma al settimanale Spy, ma chi è la donna che ha preso il posto della bionda opinionista di Uomini e Donne nel suo cuore? Impossibile dunque fraintendere e pensare che si tratti di una semplice amica! Il settimanale ha sorpreso Kikò con l'attrice spagnola Myr Garrido. Ho lavorato per tre giorni e, fra le modelle da rendere ancora più belle, c'era Myr.

Le parole di Giorgio hanno, inoltre, quasi lasciato intendere che una piccola speranza potrebbe esserci ancora: "Fa un certo effetto rivedere alcune scene con Gemma in cui ci siamo accapigliati in studio da Maria (De Filippi ndr.) però io ho vissuto la nostra storia day by day, però per me l'amore eterno esiste solo per chi ti mette al mondo". Non sono un ragazzino, non ho 15 anni, quindi siamo partiti con la conoscenza, andremo per gradi.

Uomini e Donne gossip, come l'avrà presa la vamp?

More news: UEFA Champions League e PES di Konami interrompono la loro collaborazione

Nell'intervista su Spy torna a parlare anche di Tina, e per lei ha parole lusinghiere: "Lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l'amore sfuma e rimane l'affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte". La descrive come una donna forte ed energica, una donna che con o senza un uomo può stare benissimo: "Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c'è sempre stato un rispetto profondo".

Insomma, da parte di Chicco nessun rancore nei confronti della ex...

Tina non sembra essere contenta di questa relazione, nata solamente sei mesi dopo la separazione ma non commenta e non giudica il percorso dell'ex marito.

Come questo: