Pubblicato: Dom, Aprile 22, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Eliminato Ballando con le stelle 2018 di stasera sabato 21 aprile 2018

Eliminato Ballando con le stelle 2018 di stasera sabato 21 aprile 2018

Colpaccio di Ballando con le Stelle 2018 per quanto riguarda gli ospiti: si tratta di Ivana Trump (ex moglie dell'attuale Presidente degli USA, Donald Trump) e il suo compagno Rossano Rubicondi.

Questa sera in prime time su Raiuno è andata in onda la settima puntata [VIDEO] di #Ballando con le Stelle 2018, dove abbiamo visto che la padrona di casa Milly Carlucci ha aperto subito la trasmissione con la prima eliminazione di questa settimana. L'attore è chiamato a misurarsi con un ballo country, una danza in cui sono fondamentali i movimenti delle gambe. Terence Hill e Bud Spencer sono stati i creatori del genere Spaghetti Western che ha fatto affezionare moltissimi italiani al genere e oggi Terence Hill, continua a farci innamorare di lui con questo film che ripercorre tutte le cose fatte insieme a Bud Spencer. Importanti anche il Tesoretto Social (10 punti assegnati alla coppia più votata dagli utenti di Instagram sull'account ufficiale di Ballando con le Stelle) e la Prova Speciale ideata da Milly Carlucci che sarà resa nota soltanto all'inizio della 7^ puntata (5 punti assegnati da ogni giudice a una coppia a sua scelta). I vip protagonisti della "staffetta del ripescaggio" (Don Diamont - Hanna Karttunnen e Stefania Rocca - Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi - Samuel Peron, Cristina - Luca Favilla) devono mettersi nuovamente in gioco, dimostrando che queste settimane di duro allenamento hanno dato i loro frutti. Dopo 24 anni dalla sua ultima regia, per il grande schermo, in questi giorni Terence Hill torna al cinema con un nuovo lavoro: Il mio nome è Thomas.

More news: Inter-Cagliari, il triste record dei sardi! Ma il Palermo…

La gara, invece, si aprirà con una sfida ancora in sospeso tra due coppie, quella formata da Akash Kumar - Veera Kinnunen e quella di Amedeo Minghi - Samanta Togni. Chi vincerà tornerà in gara con: Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando.

Spazio poi anche a "Ballando... con te", il contest per giovani ballerini giunto alla terza manche: nella 7^ puntata si affronteranno il torinese Daniele Fornasiero e i campani della Susy Dance Company.

Come questo: