Pubblicato: Dom, Aprile 22, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Belen e Maradona ballano insieme la cumbia colombiana ad Amici 2018

Belen e Maradona ballano insieme la cumbia colombiana ad Amici 2018

Sono questi gli ospiti di quella che si preannuncia come una serata ricca di sfide e di battibecchi. Buon segno: "vuol dire che ho ancora un futuro". Sarà proprio lei, infatti, l'ospite che questa sera duetterà con la squadra dei blu, che in particolare dovrà esibirsi con una performance sulle note di uno dei suoi più grandi successi: "In alto mare".

Loredana Bertè, che fra poche ore sarà la protagonista del terzo serale di Amici 2018, si prepara a spopolare con un nuovo tormentone che potrebbe già vedere la luce nel corso dei prossimi mesi. Maria gli ha quindi detto che di lì a poco ci sarebbe stato un ballo di cumbia con tutti i professionisti della scuola insieme ad una ballerina veramente speciale che poi l'avrebbe invitato a ballare. L'annuncio ha sollevato la reazione poco entusiasta di Emma e scatenato le risate di Biondo.

La scorsa puntata di Amici di Maria de Filippi si è conclusa con l'eliminazione di due componenti della squadra Blu, i ballerini Daniele e Sephora: un finale inaspettato e che ha suscitato numerose polemiche, soprattutto per quel che riguardava il verdetto di Daniele, al quale non è stata data la possibilità di esibirsi per ben due puntate consecutive. Cosa accadrà? La discussione verrà riportata anche in puntata?

More news: Kikò, nuovo amore per l'ex di Tina Cipollari

Ma le anticipazioni di Amici 2018 per stasera, sabato 21 aprile, non si limitano ai concorrenti, perciò veniamo agli ospiti: Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani duetteranno con gli allievi, ma ci sarà anche Diego Armando Maradona.

Loredana Bertè tornerà dunque sul luogo del delitto. Il talent show di Maria De Filippi ha cambiato per sempre la vita della showgirl argentina.

Come questo: