Pubblicato: Sab, Aprile 21, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Preziosi via libera su Perin: "Deciderà lui se vuole andar via"

Preziosi via libera su Perin:

Tornerò allo stadio perché è giusto che dopo un anno negativo si torni a un clima più sereno e pacifico.

Ieri sera è andato in scena l'evento di beneficenza "Insuperabili", al quale ha partecipato anche il portiere del Genoa Mattia Perin. "Di certo non andrà a scadenza di contratto ma, da parte nostra, non c'è nessun interesse che Perin vada via". "Vedremo se ci sarà la possibilità di andare avanti assieme". La mia ambizione è giocare la Champions League, è un sogno che ho da quando sono piccolo.

More news: Neville: "Wenger ha cambiato la Premier"

Enrico Preziosi, patron del Genoa, ha parlato del futuro del club rossoblu, parlando del futuro della panchina finendo al mercato. L'ho preso conscio delle sue condizioni, ma non è stato un semplice gesto umanitario. È un giocatore che fa l'amore col pallone, era mio dovere dargli un'opportunità. Io ho già deciso ma deve essere condiviso da qualunque allenatore.

Nelle ultime settimane la stampa locale ha parlato di un possibile coinvolgimento in società dell'imprenditore cambogiano Vanna Ly, ma al momento non ci sarebbe ancora nulla di concreto in ballo. Non è in discussione, ha fatto un grandissimo lavoro da quando è arrivato e ci confronteremo per parlare del futuro.

Come questo: