Pubblicato: Sab, Aprile 21, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Niente campagna ma modalità Battle Royale per Black Ops 4?

Niente campagna ma modalità Battle Royale per Black Ops 4?

Con l'inesorabile avanzare degli anni Call Of Duty ha modificato radicalmente la sua natura di sparatutto in prima persona, puntando tutto su un carnet di modalità multigiocatore in grado di accontentare tutti quanti.

Stando alle nuove informazioni trapelate e raccolte da Charlie Intel, a un certo punto dello sviluppo Treyarch avrebbe valutato e provato la strada Overwatch, ossia avrebbe creato delle classi di eroi per il multiplayer. Quest'ultima modalità era intrisa di missioni memorabili e di momenti in grado di cambiare radicalmente la fruizione della storyline che Infinite Ward aveva pensato per noi giocatori.

More news: Trump dichiara "via le truppe americane dalla Siria"

La novità più rilevante riguardo Call of Duty: Black Ops 4 però sembra essere quella relativa alla probabile assenza di una campagna offline in singolo, cosa che renderebbe di fatto l'opera Treyarch la prima della saga senza una storia dedicata. Ora tocca ad Activision annunciare l'interazione del suo ultimo Call of Duty con Alexa, l'assistente Amazon. Si tratterebbe del primo titolo della serie interamente multiplayer. Che ne dite? Vi piace questa ingerenza della IA?

Mentre attendiamo l'evento di presentazione previsto per il prossimo 17 maggio, approfondiamo le suddette voci di corridoio e cerchiamo di capirci qualcosa in più.

Come questo: