Pubblicato: Sab, Aprile 21, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello: primo bacio tra due concorrenti nella casa

Grande Fratello: primo bacio tra due concorrenti nella casa

Potrà nascere tra Lucia e Filippo qualcosa d'importante? A scambiarsi un bacio dolce e tenero sono stati Filippo Contri e Lucia Orlando che, dopo i primi approcci, hanno deciso di lasciarsi travolgere dal momento, solo che la romana, subito dopo, con delle dichiarazioni fatte a Baye ha spiazzato letteralmente il pubblico del reality di canale 5.

Con il concentrato di veri e propri casi umani che Barbara D'Urso ha messo nella Casa del Grande Fratello 2018, era quasi inevitabile che già la prima settimana scoppiassero delle liti.

More news: MotoGP, Rossi: Marquez non ha mostrato il suo potenziale

Lui sta facendo il suo Grande Fratello perché magari vuole evadere e tu gli rimetti dentro tutta questa situazione. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti.

La discussione sembrava essersi placata, ma ecco che anche Matteo Gentili ha lamentato lo stesso fastidio della Bramieri, e ha asserito che fin dal pomeriggio il laziale lo spronava e stuzzicava a parlare della sua storia con la ex fidanzata Paola Di Benedetto. Il concorrente italo-senegalese ha affermato: "C'è gente che muore di fame, non si scherza sul cibo" Di fronte alla reazione della sua coinquilina, Baye Dame ha risposto: "Sbattiti di meno cara" e il suo gesto è già diventato uno dei meme più diffusi del reality show. Quello però che possiamo ipotizzare è che questa voglia di fuga potrebbe esser nata a seguito di una serie di litigate a cui il ragazzo ha preso parte nelle precedenti 48 ore. Nelle scorse ore, mentre lavavano i piatti, Contri ha cominciato a fantasticare sul suo futuo con Lucia, parlando di matrimonio e di figli. I due riusciranno a chiarirsi?

Come questo: