Pubblicato: Sab, Aprile 21, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Avicii: trovato il corpo senza vita del famoso dj. Aveva 28 anni

Avicii: trovato il corpo senza vita del famoso dj. Aveva 28 anni

Il dj e produttore svadese Avicii, al secolo Tom Bergling, é stato trovato morto nel tardo pomeriggio in Oman, dove si trovava per un viaggio. Il dj svedese di fama mondiale aveva solo 28 anni. Non sono ancora chiare le cause della morte. Aveva sofferto di pancreatite acuta, dovuta probabilmente all'abuso di alcol.

Lutto clamoroso nel mondo dello spettacolo: è morto Avicii, uno dei più famosi Dj al mondo.

More news: Siria, gli ispettori sono potuti entrare a Duma

‹‹ I familiari sono sconvolti e chiediamo a tutti di rispettarne la privacy in questo momento delicato ›› appare detto nel comunicato ufficiale.

La notizia della morte di Avicii ha sconvolto il mondo dello spettacolo e i tantissimi fan che hanno ballato sulle note delle sue canzoni, intrecciando indissolubilmente preziosi ricordi a uno dei tanti successi del dj. Ha vinto due MTV Music Awards e un Billboard Music Award. Dopo una carriera fulminea e stracarica di soddisfazioni iniziata nel 2006, nel 2016 si era ritirato dalla scena musicale a causa di motivi di salute, in realtà - pare - per problemi di alcolismo. L'annuncio della scomparsa del musicista, produttore e deejay ha fatto subito il giro del web e ha colpito davvero tutti [VIDEO] tra colleghi e persone che ascoltavano la #Musica dell'artista. Ha anche collaborato con popstar del calibro di Madonna, Coldplay, Rita Ora. Grazie per le tue meravigliose melodie e per il tempo che abbiamo condiviso in studio, suonando insieme come dj o godendoci la vita come amici. Sono le vostre idee e pensieri sulla musica che mi hanno aiutato a crescere e vi devo veramente tutto.

Come questo: