Pubblicato: Ven, Aprile 20, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Bobby Solo replica alla figlia Veronica: "Ricongiungimento ridicolo"

Bobby Solo replica alla figlia Veronica:

Tra i partecipanti, che dovrebbero essere volti sconosciuti, c'è la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, ben nota al pubblico del pomeriggio, che segue Barbarella ogni giorno, ed i suoi ospiti. "Dopo di lui mi sono fatta del male" ha ammesso poi vicina alle lacrime, riferendosi agli episodi di autolesionismo dei quali aveva già parlato in tv. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri.

Il cantante di "Una lacrima sul viso" non ha mai accolto le sue richieste ma anzi, tramite un'intervista rilasciata al settimanale Spy ha voluto solamente replicare alle accuse sia della figlia e del cantautore Cristiano Malgioglio, opinionista assieme alla collega Simona Izzo di questa quindicesima edizione del reality. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo.

Nel daytime andato in onda poco fa su Canale 5, Veronica Satti - figlia del cantante Bobby Solo - si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Lucia Bramieri in merito al mancato rapporto con il padre. Bobby Solo però non ci sta, ed ha subito risposto in prima persona alla figlia.

More news: Inter-Cagliari, infortunio a Gagliardini: giovedì gli esami. Il medico sociale ha detto…

Sono stata una figlia molto desiderata e ho vissuto con mio padre fino a 6 anni.

Bobby Solo e continua: "Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi". La giovane da diverso tempo frequenta i salotti di Barbara D'Urso, raccontando dell'allontanamento del padre, che non vede e non sente da quasi 15 anni. Cosa lo abbia spinto a non farsi vivo con la figlia in tutti questi anni, e ad avere perlomeno un moto di tenerezza nei suoi riguardi, rimane un mistero, anche se la sua giustificazione si basa sul fatto di averla comunque mantenuta, senza che le mancasse nulla. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà.

Da 13 anni non ha più rapporti con il padre, infatti, quando Veronica aveva 14 anni, il padre ha deciso di non vederla: "All'inizio ho creduto che l'avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni". Gli voglio un bene dell'anima, ma è pagato per fare il suo lavoro. È giusto che io lo dica oggi perché l'ho superato. Io sono pagato per suonare la chitarra, Malgioglio per fare quello e gli avvocati per fare le cause. "Gli avvocati per fare le cause".

Come questo: