Pubblicato: Gio, Aprile 19, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Voti Crotone-Juventus 1-1, clamoroso allo "Scida": scudetto riaperto!

Voti Crotone-Juventus 1-1, clamoroso allo

Allegri medita il turnover in vista di domenica, Zenga ancora con tre indisponibili 17 aprile 2018 - agg. Con la Juve giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico e con le grandi squadre il Crotone ha sempre disputato grandi partite per cui mercoledì ce la giocheremo. Ecco quindi che per il Crotone dovremmo vedere comunque una panchina lunga, con a disposizione di Zenga nomi quali Pavlovic e Sampirisi, oltre che Simic, Ajeti e Diaby.

Allegri invece deve fare i conti con l'infermeria. A disp.: Buffon (GK), Pinsoglio (GK), Chiellini, Khedira, Barzagli, Howedes, Asamoah. All. La partita scorre abbastanza serena fino al momento clou: al 17° cross in mezzo di Douglas Costa che trova Alex Sandro tutto solo per la spizzata che batte Cordaz. Attenzione però all'eventuale inserimento anche nella ripresa di Rohden: in tal caso gli squali potrebbero porsi in maniera più coperta, con il 4-5-1.

Si è concluso un turno infrasettimanale incredibile nel campionato di Serie A, grandissime emozioni e colpi di scena.

Head coach of UC Sampdoria Walter Zenga looks during the Serie A match between Atalanta BC and UC Sampdoria at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 28, 2015 in Bergamo, Italy. Sul finire del tempo la Juve prova a gestire il vantaggio riuscendoci anche molto bene. La coppia centrale dei bianconeri contro il Crotone, invece, sarà composta da Medhi Benatia e Daniele Rugani.

More news: La prima giornata della Puglia al Vinitaly 2018

La Juventus si ferma a Crotone: i bianconeri ottengono soltanto un pari allo Scida contro i pitagorici (1-1 il risultato finale) e vedono il Napoli adesso distante soltanto 4 punti. 4-2-3-1 il modulo proposto da Allegri che rinuncerà quasi sicuramente a Pjanic, che contro la Sampdoria ha rimediato un problema muscolare.

La sfida tra Crotone e Juventus sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e sul digitale terrestre, per gli abbonati a Mediaset Premium, sul canale Premium Sport.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 5,5; Lichtsteiner 5,5, Benatia 5,5, Rugani 6, Alex Sandro 6,5; Sturaro 5 (69' Cuadrado 6), Marchisio 6 (65' Bentancur 6), Matuidi 6; Dybala 5 (89' Bernardeschi sv), Higuain 5, Douglas Costa 6,5.

Come questo: