Pubblicato: Gio, Aprile 19, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter-Cagliari, il triste record dei sardi! Ma il Palermo…

Inter-Cagliari, il triste record dei sardi! Ma il Palermo…

Marcatori: '3 Cancelo, '49 Icardi, '56 Brozovic, '90 Perisic.

L'Inter non sbaglia e nell'anticipo della 33° giornata batte senza troppi problemi il Cagliari e si prende momentaneamente il terzo posto in classifica. Come al solito non si sono contenuti Roberto Scarpini e Filippo Tramontana, telecronisti di fede nerazzurra. Decisamente troppo il divario tecnico tra le due squadre...

Ci ha messo un po' prima di mettere la freccia e firmare il sorpasso. Al 65′ Cancelo ci prova da fuori area ma il suo tiro termina di poco alto sopra la traversa. (27 Padelli, 46 Berni, 2 Lopez, 11 Vecino, 21 Santon, 23 Eder, 29 Dalbert, 99 Pinamonti). All.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Romagna, Andreolli, Castan; Ionita, Padoin ('52 Lykogiannis), Cossu ('72 Caligara), Miangue; Sau ('48 Faragò), Giannetti, Ceter.

Dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari, Spalletti commenta la prestazione della squadra nel corso della conferenza stampa post-partita. La permanenza in A si deciderà con Sampdoria, Fiorentina, Roma e Atalanta. Barella e Cigarini sono squalificati e le eventuali riserve, Dessena e Deiola, sono infortunati. L'undici di Spalletti non si accontenta e arrotonda ulteriormente il risultato al 60' grazie a Brozovic, il cui spendido destro a giro fa alzare in piedi i 50.000 di San Siro. In soccorso degli ospiti ed a spaventare i padroni di casa viene poi un'interessante dato statistico: l'Inter non vince in casa contro i rossoblù dal lontanissimo novembre 2011. 35 vittorie per i nerazzurri, 27 pareggi e 13 successi per il Cagliari.

More news: Arrestato dai Carabinieri per evasione un 36enne di Sperlinga

"Abbiamo trovato una grande Inter che pronti-via ha trovato il gol del vantaggio".

Inter (4-2-3-1): Handanović; João Cancelo, Škriniar, Miranda (83′ Ranocchia), D'Ambrosio; Gagliardini (36′ Borja Valero), Brozović; Karamoh (76′ Candreva), Rafinha, Perišić; Icardi. Risponderà il Cagliari con Cragno in porta alle spalle di una difesa a tre composta da Pisacane, Ceppitelli e il brasiliano Castan.

L'arbitro dell'incontro sarà il sig.

Seguite su SuperNews la diretta testuale del match!

Come questo: