Pubblicato: Gio, Aprile 19, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello 2018, scatta la polemica: "Simone stai umiliando Stefania Pezzopane"

Grande Fratello 2018, scatta la polemica:

Il Grande Fratello non è ancora partito ma il primo video ufficiale del fidanzato di Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta, rischia di creare i primi imbarazzi alla ex senatrice del Pd, oggi deputata dopo la riconferma del 4 marzo scorso.

Mentre l'onorevole Stefania Pezzopane, 58 anni, si batte per i diritti delle donne, il suo compagno 35enne Simone Coccia elenca allegramente le centinaia di ragazze conquistate nella sua carriera da single.

More news: Lazio-Roma, i convocati di Inzaghi: out Patric

"Ho avuto 1500-2000 donne - ha dichiarato Simone Coccia Coloiuta - Se contiamo dai 17 anni ai 34, una ogni due o tre giorni, ci sta". Il concorrente del Gf ricorda che era capace di tenere una "media di due donne al giorno", quindi si è dato da fare.

Simona Izzo invece si sofferma soprattutto sul fatto che per Simone le donne saranno un problema all'interno del Grande Fratello Nip: "Nella clip ha detto che per lui che donne nella casa saranno un problema, io invece, al contrario, penso che lui rappresenterà un problema per le donne". Ma poi ha rassicurato la compagna: "Stai tranquilla, perché se non ti fidi ora, non ti devi fidare più". Poi l'affondo: "Oltretutto non dovresti dirlo per rispetto che hai per la tua donna. E aggiungo che il suo curriculum sentimentale non ci importa nulla!" La "Dottoressa Giò" ha voluto sottolineare che nel video di presentazione, il ragazzo ha detto di "aver appeso gli slip al chiodo", e ciò significherebbe che in realtà Simone non sarebbe interessato a conoscere altre donne. Poi facevo lo spogliarellista e avevo modo di ammucchiarne di più. "Povera Stefania, sono solidale con lei".

Come questo: