Pubblicato: Gio, Aprile 19, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Crotone-Juve, Marotta: "Ritorno di Pogba e Morata? Ci sono le eccezioni"

Crotone-Juve, Marotta:

Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium prima del calcio d'inizio di Crotone-Juve: "E' una gara ingannevole quella di stasera, c'è tutto da perdere che da guadagnare". Negli ultimi anni abbiamo avuto difficoltà sui campi di provincia.

Sull'apertura della trasferta per i tifosi del Napoli: "Se siamo irritati?"

More news: L'ex capo dell'Fbi Comey: "Trump è ricattabile"

POGBA E MORATA - "Io non credo ai cavalli di battaglia ma ci sono eccezioni, le valutazioni che hanno raggiunto sono oggi un miraggio per noi". C'è poca uniformità, è paradossale. L'operazione Higuain è stato qualcosa di straordinario.

Spazio anche al Var e al suo possibile utilizzo in Champions, richiesto a gran voce da Andrea Agnelli: "La VAR non porta alla perfezione ma riduce gli errori e quindi ritengo che debba essere inserito quanto prima". L'irritazione nasce da una logica e saggia preoccupazione. Nasce dai recenti anni e da cosa è successo. Ma le istituzioni hanno garantito grande controllo e ci affidiamo a loro. Collina? Abbiamo parlato di designazione criticabile poiché all'arbitro mancava l'esperienza necessaria per dirigere una partita del genere. "Ci fidiamo di loro". "Non è motivo per aprire ulteriore polemica". Nel primo tempo della gara contro il Crotone, il brasiliano infatti ha già trovato un assist.

Come questo: