Pubblicato: Gio, Aprile 19, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Convocati Benevento Atalanta: quattro assenti, Guilherme per infortunio

Convocati Benevento Atalanta: quattro assenti, Guilherme per infortunio

A commentare la sfida tra i nerazzurri e il Benevento a partire dalle 17 alle 21 di martedì i giornalisti Arturo Zambaldo e Carlo Canavesi, l'opinionista Luciano Passirani, il dirigente sportivo Gianlauro Bellani. Gasperini è tornato in corsa per l'Europa League.

In chiusura, due parole anche sul futuro: "Ho un contratto con l'Atalanta e sono molto felice del rapporto che ho con la società, poi come tutti gli allenatori a fine stagione si fa il punto della situazione".

More news: Grande Fratello, chi sono i primi tre concorrenti ufficiali

Tra gli altri assenti continuano a figurare Costa, D'Alessandro e Memushaj; mentre per l'esterno ex Atalanta si parla di allenamento differenziato per recuperare dai soliti piccoli problemi fisici che lo affliggono, per gli altri due non c'è una spiegazione ufficiale. Al Vigorito le reti di Freuler, Barrow e del Papu Gomez condannano il Benevento ad una retrocessione in Serie B che già questa sera potrebbe diventare matematica in caso di successo della Spal contro il Chievo. E' di fatto il colpo del ko, i giallorossi nel finale si rendono pericolosi solo con una punizione dal limite di Viola respinta da Berisha. Il risultato è stata una gara condotta che di fatto è durata poco più di 45'.

Il raddoppio di Barrow al 4' della ripresa. Con i sanniti sono arrivati pochi risultati, ma il gioco messo in campo è sempre stato all'altezza degli avversari tranne che in qualche rara occasione. Accanto a lui Brignola, ma anche Parigini potrebbe avere una chance dall'inizio.Venduti in prevendita 1200 tagliandi, circa 150 gli ultras bergamaschi presenti in Curva Nord. Con i suoi interventi prova a tenere in partita il Benevento. Dobbiamo vincere, con i pareggi non vai avanti, mi sembra dura per tutti adesso. Perde il pallone dal quale nasce il 2-0 dell'Atalanta.

Come questo: