Pubblicato: Mer, Aprile 18, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Rosa Perrotta, reazione incomprensibile alla proposta di matrimonio

Rosa Perrotta, reazione incomprensibile alla proposta di matrimonio

"Rosa mi vuoi sposare?", ha chiesto Pietro Tartaglione.

La reazione di Rosa Perrotta è stata decisamente di gran sorpresa.

La proposta di matrimonio di Rosa Perrotta è avvenuta in diretta tv all'Isola dei Famosi davanti a tutti gli italiani.

Ieri sera si è conclusa l'avventura dei naufraghi in Honduras e per Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è stata una serata davvero indimenticabile. "Prima di partire ho detto che volevo essere semplicemente me stessa, non volendo piacere a tutti i costi..." Le cose però, non sarebbero andate come previsto. I più scettici ovviamente non credono alla veridicità di questo momento, e pensano quindi che sia tutta una montatura da parte della trasmissione.

More news: Il Napoli frena, la Juventus no: campionato quasi chiuso

A Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso ha mostrato l'irruzione che Valerio Staffelli ha fatto in studio durante l'ultima puntata, che aveva come finalità quella di consegnare il tapiro ad Alessia Marcuzzi.

- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Ferri a Mattino 5: "La vittoria di Nino, la più silenziosa della storia..." Sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno e non ha senso se non sei con me.

La Perrotta infatti, portandosi le mani alla bocca, in evidente imbarazzo, non avrebbe risposto immediatamente alla proposta di Pietro ma avrebbe cercato dei diversivi, come quello di rivolgersi alla madre invece di gridare un 'sì' al suo futuro sposo.

Discussioni sterili che, grazie a un fuori programma di proporzioni bibliche, a una voce tremante fuori dal coro, riescono a rompere la routine e a insinuare il dubbio, all'Isola si fuma marijuana?

Come questo: