Published: Mar, Aprile 17, 2018
Cultura | By Socrate Ginnetti

Problemi di salute per Jovanotti

Problemi di salute per Jovanotti

Jovanotti rinvia il concerto in programma questa sera a Bologna per un edema alle corde vocali.

È stato lo stesso cantante ad annunciarlo sui suoi canali social: "Ciao amici di Bologna sono dal Dott".

Gli utenti lo accusano di essere al servizio dei "poteri forti" e delle "multinazionali farmaceutiche", ma sono gli stessi NoVax che fanno di un altro cantante, Red Ronnie, il loro portavoce, un cantante che si dichiara in televisione contro i vaccini e che non ha le referenze, né le conoscenze, per fare una corretta informazione sul tema. Nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna. Nel post scritto che accompagna l'immagine, Jova ha puntualizzato che deve stare completamente fermo con la voce per almeno tre giorni, altrimenti le sue condizioni rischierebbero di aggravarsi: il cantautore ha anche affermato che questa è la prima volta in assoluto che gli capita qualcosa del genere in carriera e che gli dispiace.

Dopo questo post sono stati in molti i fan che hanno sperato in un cambio di rotta, ma la doccia fredda è giunta dalla conferma ufficiale del management di Jovanotti che ha confermato l'annullamento della data con questo messaggio: "Bologna mi dispiace!" Il cantante, tramite il suo account Instagram, ha comunicato la notizia a tutti i fan in seguito a una visita medica, che gli avrebbe diagnosticato un edema alle corde vocali.

More news: Real-Juve, Andrea Pirlo: "Buffon ha esagerato, ma va capito"

Visto il silenzio forzato la data del concerto annullato da Jovanotti a Bologna verrà recuperata il prossimo 4 maggio.

Chi non potrà esserci, invece, potrà chiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita entro e non oltre venerdì 27 Aprile 2018.

C'è già la nuova data.

Like this: