Published: Mar, Aprile 17, 2018
Cultura | By Socrate Ginnetti

Isola dei Famosi, ecco quanto guadagnerà il vincitore

Isola dei Famosi, ecco quanto guadagnerà il vincitore

L'ultimo appuntamento verrà trasmesso direttamente dal Mind, il Milano Innovaction Discrict, l'area dedicata ad Expo. In studio, Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier, Daniele Bossari e i commenti della Gialappa's Band. Francesca Cipriani si è classificata al quarto posto invece Amaurys Perez al terzo.

Colpo di scena all'Isola dei Famosi. Giorni non proprio tranquilli che hanno visto infatti una lite molto accesa tra Jonathan e Amaurys, ma conclusi comunque con grandi emozioni dopo l'addio all'Isola.

Nonostante Jonathan fosse il principale candidato alla vittoria, il pubblico ha deciso di premiare "Gaspare" il noto comico che per una vita ha lavorato a fianco del suo collega e amico Zuzzurro.

Nel corso della serata c'è stata una sorpresa per Alessia Mancini e per Rosa Perrotta (che ha incontrato il suo compagno Pietro).

More news: Fiorentina - Spal: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Nino Formicola vince l'Isola rispettando i pronostici della vigilia a segnando, almeno si spera, una svolta nella sua carriera. Nino ed Amaurys sono in nomination. La forma dell'oggetto sembrerebbe quella di un telefonino, dispositivo ovviamente vietato dal regolamento del programma. Dopo la prima eliminazione, i quattro finalisti dovranno affrontare le loro ultime sfide.

Stefano De Martino dismette i panni da inviato ed entra in studio:"Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall'auricolare?", scherza, poi parla del figlio "In Honduras hai troppo tempo per pensare". Ma solo nel 2009 la donna contattò l'uomo su Facebook, dopo essersi iscritta sul noto social network e dopo il divorzio con il marito, e grazie a una cena ha avuto inizio una storia romantica che dura fino ad oggi e che si coronerà con un matrimonio previsto per il mese di settembre.

A quanto pare, anche se Francesca è stata una delle naufraghe che si è adattata alla vita dell'Isola con più difficoltà, è tra coloro che non vorrebbe lasciare l'Isola e il suo relax per tornare alla vita cittadina piena di smog e confusione.

Like this: