Pubblicato: Mar, Aprile 17, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Benatia, minacce pubbliche a Maurizio Crozza: "Ti aspetto Vinovo…"

Benatia, minacce pubbliche a Maurizio Crozza:

L'ironia di Crozza in tv, la replica durissima di Benatia sui social. Il noto comico, durante la sua trasmissione, ha colto l'occasione per parlare delle parole del difensore marocchino dopo il match contro il Real.

"Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro".

"Così forse lo capisce". Si tratta di Luciano Moggi, che ha affermato senza mezzi termini che Benatia avrebbe dovuto soprassedere e non rispondere alle provocazioni di Crozza. "Pensa se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a favore della Juve all'ultimo minuto avessero un bidone di spazzatura al posto del cuore... avremmo risolto il problema della raccolta differenziata!"

More news: Grande Fratello Nip, novità anche sugli orari delle dirette

Benatia contro Crozza: dopo il monologo al vetriolo, il difensore della Juventus attacca il comico, "ti aspetto a Vinovo". "Imbecille testa di cazzo (testuale ndr) non fai ridere nessuno". Ma la 'confusione' (mentale) non sembra dissolversi con il passare delle ore, dei giorni, delle partite: il tarlo c'è, non sparisce, anzi.

Subito il nome di Benatia è finito nelle tendenze di Twitter con i vari commenti da parte degli utenti. Il riferimento in questo caso è sicuramente a Mehdi Benatia, il difensore che ha commesso il fallo al 93′ che ha portato alla concessione del rigore che ha poi determinato la rete decisiva per l'estromissione della Juve dalla competizione.

Come questo: