Pubblicato: Lun, Aprile 16, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Totti punge gli spagnoli: "Da "Bonbon" abbiamo fatto un'impresa"

Totti punge gli spagnoli:

Ospite del programma televisivo 'Amici' condotto da Maria De Filippi, l'ex bandiera della Roma e ora dirigente Francesco Totti torna sulla spettacolare vittoria contro il Barcellona e pizzica gli spagnoli: "Dai bonbon abbiamo fatto un'impresa...", con riferimento a come i giornali catalani avevano commentato il sorteggio dei quarti di Champions League. Eravamo dati per spacciati, ci davano tutti per finiti, in Spagna ci avevano definito un bonbon... una caramella, e invece abbiamo fatto un'impresa. Sono circostanze in cui ti piace confrontarti in competizioni così importanti, fortunatamente erano due partite di 90 minuti.

A rivedere il ritorno viene la pelle d'oca, se lo sono meritato.

More news: Arrestato dai Carabinieri per evasione un 36enne di Sperlinga

Così Totti: "È stata una partita memorabile. Non voglio fare il filosofo, ma il calcio è come la vita, dà e toglie con grande facilità senza avvisarti". Le uscite con gli amici, la discoteca. Dopo tante cose le devi mettere da parte e pensare a un obiettivo, se hai un obiettivo in futuro. È un sogno che hai da piccolo e che cerchi di realizzare man mano che vai avanti, con determinazione, con voglia, anche con fortuna. "Sì, da subito. Solo quello riesco a fare, nel corso degli ultimi due anni avevo il cuscinetto in panchina dovevo far notare all'allenatore che sbagliava".

Il quale poi ha lanciato un'altra bordata nei confronti del nemico Spalletti colpevole ai suoi occhi di averlo fatto giocare troppo poco negli ultimi anni della sua carriera da calciatore.

Come questo: