Published: Lun, Aprile 16, 2018
Sportivo | By Concetto Furlan

Juventus-Sampdoria 3-0, il tabellino: i bianconeri vedono lo Scudetto

Juventus-Sampdoria 3-0, il tabellino: i bianconeri vedono lo Scudetto

In difesa, visto l'infortunio di Nicola Murru, in ballottaggio sulla fascia sinistra ci sono Vasco Regini e Ivan Strinic con quest'ultimo che resta in pole position. Non è bastata infatti l'impresa di vincere 3-1 al Bernabeu contro il Real Madrid, dopo il ko all'andata 0-3 in casa. E il brasiliano decide di chiudere definitivamente i conti al 75', quando si incunea in area e scarica per Khedira che infila per il gol del definitivo 3-0.

Forse vogliono far fare un po' di esperienza a questo arbitro. "Il VAR non è di certo infallibile, ma è un elemento di garanzia e fa stare tutti più sicuri, anche dal punto di vista mentale". Abbiamo fatto un bel passo in avanti, adesso hai una tutela in più. La squadra di Giampaolo non pensa solo a difendersi, ma pressa e non butta mai via un pallone, sfiorando anche la rete a metà tempo con l'ex Quagliarella, applauditissimo come sempre, al quale da corner dice no Buffon, anch'egli travolto dagli applausi dei tifosi bianconeri dal primo minuto. "Per il cambio invece, l'ho detto prima ai ragazzi, dovete ringraziare Pjanic che è uscito una contrattura". Torreira e Praet? - in settimana a parte - Stanno bene, gli allenamenti differenziati sono per recuperare a pieno.

Partita che i bianconeri dopo la delusione Champions, controllano dall'inizio sfiorando il gol in apertura con Mandzukic.

More news: INTERVISTA. Pallotta: "Abbiamo avuto occasioni, è stata una settimana difficile"

"Ora si deve ballare, siamo lì e si balla".

Per quanto riguarda la formazione. "E' una vetrina importante, ma temo ormai che per il Mondiale la strada sia complicatissima". Ma credo che la Juve avrebbe vinto comunque, hanno grandi qualità.

Genova - "La partita sulla carta è proibitiva". Campionato finito? Sembrerebbe di sì, ma Juventus-Napoli può ancora riaprire tutto. "Di certo non faccio calcoli e non la do per scontata ma sono consapevole della forza della Juventus".

Like this: