Pubblicato: Lun, Aprile 16, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Juve, Marotta: "Allegri resta. Donnrumma successore di Buffon"

Calciomercato Juve, Marotta:

La Juventus si è divisa internamente dopo l'eliminazione, con Buffon su tutte le furie dopo il rosso e il rigore di Cristiano Ronaldo che ha portato il Real Madrid in semifinale e il numero uno bianconero Agnelli pacato in mezzo alla scioccante delusione post partita. Vogliamo estendere il nostro dominio in Italia. Condivido, quello che ha detto, in modo civile con modi civili, bisogna uniformare il regolamento di arbitrare, dove c'è la Var in Italia, in Inghilterra dove non ci sono gli addizionali e la Champions e l'Europa League con gli addizionali bisogna uniformare. Nonostante la sconfitta di Madrid, vogliamo continuare a vincere in Italia: scudetto e coppa italia i nostri obiettivi.

C'è un problema di poteri forti in Europa o è una tesi che non trova riscontri? Un arbitro di esperienza avrebbe gestito meglio la partita, serviva prendere decisioni in quel secondo finale di partita in cui viene decisa la partita. "Non rispondo, è una conclusione che non merita una risposta".

Allegri sarà sulla panchina della Juventus?

More news: Sorteggio semifinali Champions League: data, ora e dove seguirlo

IL FUTURO DI ALLEGRI - "E' qui da quattro anni qui, conosce le strategie". Cerchiamo di ottenere il massimo sempre, sicuramente le sue parole son state sincere ma al di là dell'esternazione pubblica i rapporti con lui sono eccezionali.

Cosa pensa della parata di Donnarumma? Lui è patrimonio del Milan e della nazionale.

Come questo: