Pubblicato: Lun, Aprile 16, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Alessia Marcuzzi scontro con Eva Henger: "mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi scontro con Eva Henger:

Come di consueto, in studio troveremo in studio Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari e i commenti al vetriolo della Gialappa's Band.

Alessia Marcuzzi ce l'ha fatta e ha portato a casa questa edizione tormentata dell'Isola dei Famosi 2018.

"Si è parlato così tanto di questa cosa che mi è dispiaciuto non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti". La sfida era stata lanciata da Jonathan, che però poi ha rinunciato ad accompagnare Francesca nel bagno liberatorio. "Sembrava di stare sotto processo in continuazione". Ha detto assolutamente no. Alessia passa per l'amica delle donne, ma io sono una donna e allora? Noi non abbiamo mai avuto prove. E continua, commossa: "Ci sono stati momenti più difficili perché hanno riguardato la mia famiglia".

"Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". Il direttore di "Chi" ha tirato fuori un retroscena: "È vero che tuo marito ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di abbracciarti e fare pace?" e la Henger ha confermato: "Lei ha rifiutato".

More news: Libia, "Morto il generale Haftar": era l'uomo forte della Cirenaica

A proposito dello scontro avvenuto in studio con Eva Henger, la grande accusatrice del 'canna-gate', Alessia confida: "Ho 'sbroccato'". Poi mi sono detta ci sta, sono vera... mi sono liberata! La produzione dell'Isola cerca di mantenere il massimo riserbo a riguardo, ma pare proprio che qualche indiscrezione ci sia.

Sicuramente rimarrà negli annali dell'Isola dei famosi 2018 l'animata discussione tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, prima eliminata del reality, da cui è partito lo scandalo droga. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, meno chiacchierona. Si parla poi dei piani futuri: "Sono orgogliosa di aver difeso il programma e di essere andata avanti senza mai buttarmi giù".

Ora, il pensiero è già alla possibile edizione 2019 dell'Isola. E' felice di aver condotto nuovamente l'Isola dei Famosi e per la prossima edizione sogna soprattutto un nome: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".

Come questo: