Pubblicato: Dom, Aprile 15, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Giovanni Ciacci a Ballando del 14 aprile 2018 (video e gallery)

Giovanni Ciacci a Ballando del 14 aprile 2018 (video e gallery)

La conduttrice di Ballando con le Stelle pensava di aver messo a tacere la polemica scoppiata dopo la prima lettera inviata dai legati dell'ex fidanzato di Gessica Notaro, accusato e condannato in primo grado per stalking e per l'aggressione con l'acido ai danni della ragazza, invece gli attacchi sono continuati, riaccendendo così i riflettori sulla questione. E allora la domanda sorge spontanea quanti anni ha Gabriel Garko? Cosa accadrà in puntata? "Se loro non parlano più, noi ci soffermeremo solo sul sorriso di Gessica".

Chiudono ultimi invece, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira. Come finirà questa sera?

Sta andando in onda su Rai Uno la sesta puntata del talent Ballando con le stelle e la conduttrice Milly Carlucci si è dedicata al secondo appuntamento di "Ballando con te" la competizione che cerca di scovare i migliori talenti italiani "nip" nel ballo e, questa sera, a sfidarsi, ci sono stati la sedicenne torinese Aurora Nobile e la Starlight Company.

More news: Dichiarazione precompilata con asili nido e spese sanitarie

Sì, perché l'interprete di tanti film e fiction televisive di successo continuava a nascondere il viso alle telecamere, viso che appariva visibilmente gonfio e tumefatto tanto da renderlo quasi irriconoscibile. Garko è stato al fianco di grandi interpreti come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction Non è stato mio figlio. Nel febbraio 2016 ha affiancato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo. Però non è il caso di Gabriel Garko che nonostante il gonfiore del volto è capace di tirare sempre fuori la formula segreta della seduzione, ovvero l'ironia con la quale stoppa definitivamente le pillole di vetriolo lanciate dalla Lucarelli, che conclude l'intervista dandogli un bel dieci per la tango performance sulle note di Prince. "Ho visto Milly piangere e soffrire dietro le quinte" ha dichiarato il giudice di Ballando con le Stelle riferendosi alla puntata successiva al tragico evento.

Francisco Porcella non si arrende e affronta la pista di Ballando con le Stelle anche con il braccio fasciato. E il gossip ha termine quando è lo stesso attore a svelare il motivo di quel gonfiore, ovvero un delicato intervento al volto, che stava quasi per costringerlo ad abbandonare la partecipazione al programma danzante.

Come questo: