Pubblicato: Dom, Aprile 15, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Fiorentina - Spal: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Fiorentina - Spal: cronaca diretta, risultato in tempo reale

È Leonardo Semplici, tifoso viola nato a Firenze e allenatore della Primavera dal 2011 al 2014, a imporre ai gigliati lo stop dopo sei vittorie consecutive, che avevano permesso la risalita fino al settimo posto spinta anche dalla coesione dopo la tragica scomparsa di Davide Astori. Un punto a testa, utile alla Fiorentina per restare in corsa per l'Europa e alla SPAL per continuare a credere nella salvezza. Ma è riduttivo dire che questa squadra stia ottenendo questi risultati solo perché c'è una reazione a quello che è successo. Da ricordare la possibilità di diretta streaming video grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi e che si possono attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Serie A: si ferma a sei la super striscia positiva della Fiorentina. Poi se tra otto-dieci anni ci sarà un futuro diverso si vedrà.

More news: L'Eur si prepara alla Formula E

Il VAR non ha detto bene alla SPAL. E' la mia storia, anche alla Lazio e all'Inter ho fatto così, siamo davvero soddisfatti di quello che stiamo facendo, meritiamo di finire bene questo campionato. A centrocampo Dabo in regia di regia con Benassi e Veretout mezze ali mentre in attacco Saponara a supporto della coppia composta da Chiesa e Simeone. Non credo che l'affronteremo con superficialità o presunzione. Sia come sia, in difesa Milenkovic e Biraghi agiranno ancora sulle corsie laterali con la coppia centrale formata da German Pezzella e Vitor Hugo davanti a Sportiello. "Lo auguro anche a me stesso".

La SPAL è la squadra che si è vista assegnare contro più rigori in questa Serie A (12, di cui nove trasformati).

Come questo: