Published: Sab, Aprile 14, 2018
Tecnologia | By Ricario Cosma

Samsung Galaxy A6 Plus compare anche in un benchmark su HTML5test

Samsung Galaxy A6 Plus compare anche in un benchmark su HTML5test

Inoltre, il dispositivo vanta uno dei migliori display utilizzati in uno smartphone.

Al di là di tutto, pur avendo in mente un target ben preciso di clienti, Galaxy J2 Pro ci sembra comunque un azzardo (a cominciare dal nome piuttosto fuorviante), tanto più che costa ben 199.100 won, circa 150€, e per quello che offre è difficile definirlo "conveniente". Il dispositivo, infatti, non ha il supporto 2G, 3G, LTE e Wi-Fi. Si tratterà di due mid-range che godranno della nuova linea decisa dal produttore coreano che, a partire dagli A8 presentati a inizio anno, ha deciso di portare alcune features "premium" anche in questa fascia di mercato (valga come esempio l'Infinity Display).

More news: Alitalia: Calenda, probabile una proroga della vendita a fine ottobre

Ciò significa che si potranno effettuare chiamate telefoniche (almeno questo!) e inviare messaggi, ma d'altra parte, non si potrà chattare con gli amici su WhatsApp, controllare la bacheca di Facebook o navigare sul Web. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Samsung SM-G8850 è equipaggiato con un processore octa-core Samsung Exynos 9 (serie 9810) con GPU Mali G72MP18, con 4 o 6 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 12 MP e una fotocamera anteriore da 8 MP. Viene fornito con una batteria da 2.600 mAh e uno slot per schede microSD per archiviare della musica.

Sul fronte dei tempi di boot, effettivamente, il Samsung Galaxy S9 riesce a primeggiare rispetto al predecessore, anche se le differenze sono davvero minime.

Like this: