Pubblicato: Sab, Aprile 14, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Real Madrid-Juventus, ecco cosa fa Ronaldo dopo il fischio del rigore

Real Madrid-Juventus, ecco cosa fa Ronaldo dopo il fischio del rigore

"Il mio gesto dei soldi?" C'è poco da spiegare perché quello che è successo lo avete visto.

L'arbitro Michael Oliver aveva appena assegnato il calcio di rigore al Real Madrid per il fallo di Benatia su Vazquez. Il Real Madrid avrebbe potuto fare più gol ma la Juve e #buffon sono stati bravi. passiamo il turno meritatamente'. Se fosse successo non mi sarei sentito di dire niente ai miei compagni.

Qualcuno ci sta credendo davvero, dal momento che uno screenshot sta circolando tra gruppi e account Facebook e non solo. Tra andata e ritorno non siamo stati un po' penalizzati: siamo stati massacrati!

More news: Champions, Manchester City-Liverpool e Roma-Barcellona: i pronostici Video

Chiusura amara: "Peccato perché, con il Barcellona fuori, due italiane in semifinale sarebbero state una gran cosa".

Intervistato da 'Sunderland Echo', il dentista Oliver ha raccontato quella sera del tutto pazza: "Ho capito che qualcosa non andava dal mio telefono che tutto ad un tratto è diventato bollente".

All'indomani della bruciante eliminazione europea della Juventus, Michele Criscitiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve.com: "La Juventus ha onorato alla grande la Champions League, ancora una volta è stato il trionfo dei manager, perchè non dimentichiamoci che oltre a Marotta e Paratici, dietro c'è una grande squadra mercato, che ha dimostrato ancora una volta di essere protagonista, da Cherubini a Claudio Chiellini, tutta gente che ha contribuito in questi anni alla crescita esponenziale della Juventus".

Come questo: