Pubblicato: Sab, Aprile 14, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Il Bayern ripartirà da Niko Kovac

Il Bayern ripartirà da Niko Kovac

Annuncio anticipato che non ha fatto piacere all'Eintracht Francoforte, attuale squadra dell'allenatore croato, che ha espresso tramite le parole di Fredi Bobic il disappunto in merito alla questione: "L'offerta del Bayern in questa fase della stagione ci ha sorpreso, anche se dobbiamo molto a Robert". Come calciatore ha giocato da difensore nel Bayern Monaco dal 2001 al 2003 ed ha vestito le maglie di Hertha Berlino, Bayer Leverkusen, Amburgo e Salisburgo.

Niko Kovac, dopo essere stato ufficializzato dal Bayern Monaco quale nuovo allenatore (a partire da luglio e fino al 2021), ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: "Una settimana fa avevo detto che non c'erano ancora stati contatti col Bayern Monaco".

Dal marzo del 2016 il 46enne sta guidando l'Eintracht Francoforte. Ma sappiamo come funziona al Bayern, pensano soltanto a loro stessi.

More news: Libia, "Morto il generale Haftar": era l'uomo forte della Cirenaica

Kovac ha iniziato ad allenare nelle giovanili del Salisburgo, per poi passare immediatamente alle nazionali. "Siamo convinti che sia l'allenatore giusto per noi".

"L'ufficializzazione - ha assicurato - per me non è un problema, sono concentrato sulla partita di domani e faremo di tutto per qualificarci per le Coppe europee".

Come questo: