Pubblicato: Ven, Aprile 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne anticipazioni over: la lite fra Giorgio e Gianni Video

Uomini e Donne anticipazioni over: la lite fra Giorgio e Gianni Video

Quasi scontro tra Sossio e Riccardo a Uomini e donne trono over dopo che Riccardo ha insultato il cavaliere ex calciatore offendendo la madre. Stavolta, nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 11 aprile 2018, sono stati Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri a litigare e a insultarsi così violentemente da rischiare di venire alle mani. Per quanto riguarda la coppia formata da Ida e Riccardo, le cose per loro non sono molto diverse da com'erano alcune settimane fa. Nuovo confronto tra Ida Platano e Riccardo; Gemma Galgani torna all'attacco con Giorgio Manetti? Ma non è finita qua perchè proprio Sperti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rilasciato un'interessante intervista sull'ultimo numero del magazine di Uomini e Donne. Gemma però vorrà intervenire mentre i due sono al centro dello studio, tutto questo perché Giorgio pare abbia fatto alla dama lo stesso regalo che fece anche a lei tempo fa. Lo scontro continua dalla propria postazione ma si conclude, da quanto traspare, con la chiusura di questa conoscenza dopo ben due mesi.

Nello specifico possiamo affermare che da qualche puntata a questa parte Gianni Sperti nutre diversi dubbi sull'effettiva intenzione del Manetti di trovare una compagna a Uomini e Donne [VIDEO]. "Ho sempre avuto rispetto e stima di lui, ma quando ho avvertito da parte sua un certo menefreghismo verso la trasmissione, ho provato insofferenza".

More news: Belén festeggia il compleanno di Santiago: "Amore mio grande"

Giorgio e Anna si sono dimostrati grandi amici e in passato si sono anche frequentati per un breve periodo; lui ha anche voluto omaggiare la dama con la sua autobiografia in studio davanti a tutti e i sospetti sui due si sono infittiti.

Come questo: