Pubblicato: Ven, Aprile 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

"L'Eredità" senza Frizzi, Carlo Conti: "E' uno strazio"


E poco dovrebbe influenzare la commissione vaticana aspetti privati di Frizzi, come la sua vita sentimentale che lo ha portato anche a un divorzio: "Lo ritengo possibile, perché tutto parte da questo sentimento popolare, da questa fama di santità che si respira intorno a Frizzi e che si tocca con mano". La società divide tutti secondo vari ruoli, come se fossimo squadre di calcio - continua Rita - Senza pensare che il dolore è dolore. Punto. Non riesco nemmeno a mettere a fuoco quello che è successo. La conduttrice però, visto che gli haters non si fermano nemmeno di fronte al dolore, è stata accusata di troppo protagonismo durante la scomparsa di Frizzi e così affidandosi alle parole del poeta Pirandello, Rita sui social mette a tacere le critiche... E' questa la situazione che sta vivendo adesso Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, morto lo scorso 26 marzo in seguito a un'emorragia cerebrale. La giornalista ha confermato di aver conservato un ottimo rapporto sebbene non sia la persona più indicata per rivolgere le condoglianze.

Affermazioni che, si spera, possano mettere fine alle affermazioni di presunta "rivalità" tra le due donne e alle accuse nei confronti della presentatrice di volersi avvalere di un ruolo che lei stessa rifiuta e non ha mai preteso. Tornato al timone de L'Eredità, il conduttore toscano non ha nascosto il dolore di prendere il posto di Frizzi che, per Conti, non era solo un collega, ma un vero amico. Ha vissuto i miei anni bui con una maturità e una consapevolezza non comuni in un ragazzo di 25 anni...

More news: Roma-Barcellona, Manolas come Tardelli: l'urlo incredulo per il gol del 3-0

Il conduttore del programma Rai "L'eredità" Fabrizio Frizzi, Roma, 08 febbraio 2018. Io ci sarò per lei e per Stella. Ma non c'è stata la possibilità.

Ripercorrendo quella drammatica giornata Rita ha commentato: "Aldo Grasso ha perso la solita ottima occasione per tacere".

Come questo: