Pubblicato: Gio, Aprile 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Elisabetta Gregoraci a Parigi con il nuovo fidanzato Francesco

Elisabetta Gregoraci a Parigi con il nuovo fidanzato Francesco

Elisabetta Gregoraci, che lo scorso dicembre ha firmato la separazione dall'ormai ex marito Flavio Briatore, ha iniziato a uscire allo scoperto con il suo nuovo amore, l'imprenditore Francesco Bettuzzi.

Stando a quello che si legge su Chi, nel numero in edicola a partire da mercoledì 11 aprile, Elisabetta Gregoraci e Francesco stanno già progettando il prossimo viaggio a due.

La nuova coppia è stata avvistata a Parigi dove probabilmente sono andati per viversi una fuga romantica credendo di essere lontani da occhi indiscreti.

More news: Champions, Manchester City-Liverpool e Roma-Barcellona: i pronostici Video

Elisabetta Gregoraci ha ormai voltato pagina, Flavio Briatore sembra essere un lontano ricordo.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, farebbero sul serio. Nel frattempo, Elisabetta ha mantenuto casa nel Principato di Monaco per stare vicino al figlio Nathan Falco.

Come riporta il settimanale Chi, la coppia starebbe già programmando le vacanze estive. Il presunto nuovo fidanzato di Elisabetta è anche il suo datore di lavoro, ossia l'imprenditore dell'azienda Pure Herbal di cui la Gregoraci è testimonial. Tuttavia la showgirl ha scelto di tenere un 'profilo basso' per salvaguardare la sua privacy. Chissà se con l'arrivo dell'estate comincerà a condividere con i suoi numerosi followers, momenti del suo nuovo amore.

Come questo: