Published: Mer, Aprile 11, 2018
Sportivo | By Concetto Furlan

Roma, sei in semifinale: la gioia di De Rossi e Manolas

Roma, sei in semifinale: la gioia di De Rossi e Manolas

Non è un attaccante, eppure solo in questa edizione della Champions, è già stato determinante in due occasioni: contro il Qarabag e nella maggica notte dell'Olimpico.

Nella sera dell'impresa della Roma con il Barcellona Daniele De Rossi non perde lucidità: "È stato un trionfo, anche se siamo ancora ai quarti: per la dimensione della Roma, per la nostra storia, è qualcosa di incredibile". "Eravamo consapevoli che sarebbe stato difficilissimo, ma c'era un pizzico di convinzione, non so perche' - sottolinea il capitano della Roma ai microfoni di Premium Sport -". Non c'era quel distacco.

Incontenibile è la gioia dei tifosi giallorossi, i quali adesso sperano in grande, magari alla finale di Kiev, ne è una dimostrazione la smisurata soddisfazione del noto telecronista Carlo Zampa, ecco le sue esultanze in Roma-Barcellona finita 3-0, nel video seguente. "Il mister ha rivoluzionato la formazioni dal nulla, senza averla mai provata e ce l'ha fatta entrare in testa". "Sono davvero troppo contento per i miei compagni, il mister, lo staff...".

More news: Torino-Inter, Sirigu: "Non si può dire che non meritassero"

E' il giorno più bello da quando sei alla Roma?

E' una delle più belle, sicuramente, è il massimo che potessi desiderare oggi. Prima della partita ero quasi commosso nel vedere lo stadio pieno e la gente che ci credeva. Ai compagni ho detto che se ci credevano loro dovevamo crederci anche noi e non farcela sotto.

Like this: