Published: Mer, Aprile 11, 2018
Sportivo | By Concetto Furlan

Milan, UFFICIALE: l'infortunio di Romagnoli è più grave del previsto

Milan, UFFICIALE: l'infortunio di Romagnoli è più grave del previsto

Mister Gattuso dovrà quindi reinventarsi la coppia centrale di difesa: sempre più probabile che venga schierato il duo Zapata-Musacchio. Secondo quanto riferito dal quotidiano, contro il Sassuolo era già in panchina ma per onor di firma, visti i ripetuti fastidi muscolari.

Milan-Napoli si avvicina, con Gattuso in piena crisi difensiva.

More news: Juve, Marotta: "Non è finito il ciclo, ci sarà un'evoluzione"

Accanto all'ex calciatore della Juventus infatti, Romagnoli sembra aver compiuto quel salto di qualità che gli mancava ed oggi si candida per una maglia da titolare anche nella Nazionale italiana.

Poco fa il Milan ha diramato un bollettino medico per aggiornare sull'esito degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il difensore rossonero: "AC Milan comunica che Alessio Romagnoli, durante Milan-Sassuolo di domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra". Brutte notizie per il Milan che dovrà fare a meno del proprio centrale difensivo per diverso tempo. Difficile pensare che non sarà in campo in quella circostanza con i rossoneri che vogliono chiudere la stagione con la conquista di un trofeo.

Like this: