Pubblicato: Mer, Aprile 11, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Belén festeggia il compleanno di Santiago: "Amore mio grande"

Belén festeggia il compleanno di Santiago:

Poi ha passato la parola a Stefano De Martino che si è presentato in diretta con in mano una lavagna con scritto 'Auguri Santi'.

Al principio della semifinale dell'Isola dei famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha voluto fare i suoi auguri al piccolo Santiago.

More news: Fabrizio Corona, Don Mazzi esausto non lo vuole più

D'altra parte non è una novità che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre messo da parte i loro problemi personali almeno in presenza del bambino, per garantirgli un'infanzia più normale possibile (al netto del fatto che è figlio di due genitori separati e decisamente famosi, naturalmente). "Questa sera si spegneranno le luci della Palapa". " visibilmente emozionato e imbarazzato, e il desiderio e la voglia di riabbracciare suo figlio gli si leggeva perfettamente negli occhi".

Un bellissimo compleanno a cui, però, non ha potuto partecipare il padre di Santiago Stefano De Martino, attualmente impegnato in Honduras come inviato dell'Isola dei Famosi. "Il giorno del anno più bello della mia vita! Io ti amo tanto, ma così tanto!", mentre il papà Stefano ha postato la foto di un leone con il suo cucciolo e la scritta: "5 anni" e un cuoricino rosso.

Come questo: