Pubblicato: Mar, Aprile 10, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Troppe polemiche e pressioni: Ciacci vuole abbandonare Ballando con le Stelle

Troppe polemiche e pressioni: Ciacci vuole abbandonare Ballando con le Stelle

Purtroppo in queste ore la salute di Giovanni Ciacci sta facendo preoccupare Milly Carlucci. Raimondo poco dopo è riapparso per cercare di tranquillizzare i fan: "Gio-gio sta bene - ha detto - ha solo la pressione alta".

La Balivo ha chiesto a Giovanni, verso il quale ha ormai tanta confidenza, di calmarsi e di portare rispetto verso il suo giudice e che dopo il collegamento avrebbe sicuramente avuto la possibilità di parlare con la conduttrice del programma di ballo. Certo, a nostro avviso, sarebbe bastato leggere la lettera degli avvocati evitando la "coreografia" utilizzata per leggerla. Cristina infatti, ha "mandato a quel paese" in lingua inglese gli avvocati di Jessica Notaro (la donna sfregiata con l'acido).

"Noi siamo con Gessica", dice forte e chiaro Milly Carlucci. La modella moldava, inoltre, anche a fine puntata ha continuato a scusarsi per l'espressione utilizzata in puntata contro l'ex compagno dell'amica e collega Gessica Notaro. Il momento era terminato con dei sorrisi per lo scambio di battute tra Zazzaroni, Lucarelli e Mariotto, poi la notizia del malore.

More news: F1, Ricciardo al comando delle libere del Gp del Barhain

Uno zero però, arriva direttamente da Mariotto che non ha affatto apprezzato la performance. La diagnosi è del medico che lo ha tenuto sotto osservazione per tutto il post esibizione.

Il messaggio ha fatto il giro dei social network. Un amore, quello per le onde ed il mare, così forte e una dedizione tale che lo hanno reso un campione in breve tempo e gli ha fatto onorare le sue origini italiane diventando il primo italiano nella storia del surf a vincere la World Surf League. A questo punto la Carlucci, realmente imbarazzata, ammonisce la Ich, e si dissocia da quanto detto da lei.

Così si legge: "Ho vissuto momenti migliore". Ballando ti entra nello stomaco. Le ultime novità ci svelano che #giovanni ciacci è stato ospite di Detto Fatto, dove ha fatto una clamorosa confessione. "Qui c'è troppa pressione". E ancora: "Non me la sento di andare avanti, mi dispiace". "Più voi mi dite di tacere, più io continuerò a parlare". "Io non me la sento questa responsabilità".

Come questo: