Pubblicato: Mar, Aprile 10, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Champions, Manchester City-Liverpool e Roma-Barcellona: i pronostici Video

Champions, Manchester City-Liverpool e Roma-Barcellona: i pronostici Video

I Reds sono vicini alla semifinale, ma devono rinunciare a tre giocatori in mediana 09 aprile 2018 - agg. L'egiziano ha segnato ben 38 gol nelle 43 gare stagionali del suo Liverpool, ben due dei quali al Manchester City (uno anche nel match di andata).

Di fronte, martedî con inizio rituale alle 20.45, Roma-Barcellona ed il derby britannico tra Manchester City e Liverpool.

I citizens arrivano da una settimana tutt'altro che facile. Sappiamo la loro forza e i loro punti deboli, dovremo essere al 100% e restare calmi anche se il City dovesse segnare nei primi minuti.

More news: Nuova tegola su Facebook: a caccia di dati negli ospedali

Così Guardiola alla vigilia di Manchester City-Liverpool, ritorno dei quarti di Champions. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Manchester City Liverpool è un abbonamento in diretta tv riservato ai soli possessori dell'abbonamento al digitale terrestre a pagamento: i canali per questa sfida sono Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, e ovviamente ci sarà come sempre la possibilità di assistere alla diretta streaming video su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie all'applicazione Premium Play che non comporta costi aggiuntivi. A centrocampo De Bruyne agirà insieme a Gundogan e David Silva, mentre davanti ad Ederson ci saranno Walker, Otamendi, Kompany e Delph, Laporte si accomoderà in panchina.

KLOPP: "NON SIAMO GIA' QUALIFICATI" - Vantaggio importante per il Liverpool, ma Klopp tiene alta la concentrazione: "Non mi interessa chi sia favorito e chi no. C'è ancora tanto lavoro da fare e conta solo chi passerà il turno". Mancherà anche Lallana: problemi a centrocampo per Jurgen Klopp, che sicuramente si affiderà a Wijnaldum e Oxlade-Chamberlain e potrebbe proporre anche Milner, andando così a giocare senza un playmaker di ruolo (di fatto sarebbe l'olandese ad agire in mezzo).

Come questo: