Pubblicato: Mar, Aprile 10, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Amici 2018: ecco giuria e concorrenti del serale

Amici 2018: ecco giuria e concorrenti del serale

Senz'altro tutti ricorderete la vera e propria guerra che la prof di danza Alessandra Celentano e la ballerina Agata Reale ingaggiarono alcuni fa ad Amici di Maria, il famoso collo del piede fu motivo del contendere che tenne banco per mesi anche al serale, eppure quegli scontri non si dimenticano alla luce delle nuove aggressive, anche un pò cattive critiche della Celentano nei confronti della ballerina Valentina o di Lauren, attaccandola dal punto di vista del peso secondo lei eccessivo. La squadra vincitrice di questo primo appuntamento è stata la Squadra Blu.

Flop all'esordio per Amici 2018, che si è fermato al 20,77%, superato di tre punti percentuale da Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Heather non si è trovata assolutamente d'accordo e l'ha accusata di polemizzare in continuazione su qualsiasi cosa in modo anche ingiustificato. Subito dopo la bellissima performance, la padrona di casa ha letto i nomi degli allievi ammessi alla seconda fase.

Sabato 7 aprile, la ballerina Lauren era stata letteralmente abbattuta dalle dure parole di Alessandra Celentano che l'aveva definita "troppo in carne".

More news: Telepass UE per Italia, Francia, Spagna e Portogallo

A distanza di più di 10 anni, in queste ultime ore Agata si è scagliata contro la maestra condividendo sul suo profilo Facebook una foto della Celentano con la scritta bocciata.

Scopriamo insieme cosa ha affermato Heather.

. Altri ospiti della serata sono stati il rapper Fabi Fibra e Alice Merton. Matteo, con l'esecuzione di "You Are My First, My Last, My Everything", ha vinto la prima puntata del serale di Amici. Le canzoni e le coreografie cantate e ballate dai concorrenti saranno scelte dai professori o dalla produzione e potrà esserci anche la possibilità per i ragazzi di duettare con star della musica italiana o internazionale. A farne le spese è stato il ballerino Filippo che, ironia della sorte, per volere della Celentano non si è potuto nemmeno esibire.

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del seale di Amici e non sono mancate ovviamente le polemiche.

Come questo: