Published: Mar, Aprile 10, 2018
Cultura | By Socrate Ginnetti

Albano, Romina e Loredana. Sempre al centro

Albano, Romina e Loredana. Sempre al centro

"Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro", dice Albano Carrisi. Scopriamo insieme cosa è accaduto a "Storie Italiane" il programma condotto da Eleonora Daniele. Ecco le sue parole. Al Bano, durante la serata, si concederà al pubblico con le sue canzoni più famose e che hanno fatto la storia della musica italiana. E così la salentina si è limitata ad un laconico "Amo i miei figli e a quest'uomo vorrò sempre bene".

Non si vedono da quasi tre mesi, non sembra ci sia intenzione di spezzare questo incantesimo anche se la Lecciso, intervenuta sempre telefonicamente poco dopo, ha confessato di volergli un gran bene, perché comunque è il padre dei suoi figli. "Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso", ha tuonato il cantante.

Silenzio. Loredana Lecciso non parla come nella foto che ha appena pubblicato sul suo account instagram ufficiale. In tv hanno mostrato un video in cui J-Ax gli domandava: "Qual è la tua donna ideale?" e lui rispondeva: "Pensa a Romina e la vedrai". Ad AlBano voglio bene.

More news: Tragedia a Napoli: 16enne muore, la sorella ricoverata d'urgenza

Albano e Loredana Lecciso si sono lasciati definitivamente a Dicembre, quando lei è partita con armi e bagagli dalla casa di Cellino San Marco per tornare dalla propria famiglia. "Ci sono delle cose e Loredana le sa, se ha voluto cavalcare la tigre sia un po' più chiara", ha detto il cantante. La conduttrice Eleonora Daniele stava commentando con i suoi ospiti la partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle come ballerino per una notte in coppia con la ex moglie Romina Power.

Il vero romanzo italiano ha come protagonisti Al Bano e Romina Power. Se certi gesti si fanno non è per ambiguità ma perché succedono cose gravi e non le dirò. Sono stufo di questo straparlare che serve solo a fare audience, noi siamo sempre stati solo degli onesti lavoratori dello spettacolo, tutto questo caos lo avete creato voi non noi. Sarà che tra poco diventeranno nonni (la figlia Cristel è incinta), ma la vicinanza è sospetta. "Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente".

Non resta che attendere la replica della Lecciso e chissà se non anche quella di Romina Power.

Like this: