Published: Lun, Aprile 09, 2018
Sportivo | By Concetto Furlan

Furia Oddo contro Rocchi: parole durissime dopo Udinese-Lazio

Furia Oddo contro Rocchi: parole durissime dopo Udinese-Lazio

Decide una rete di Luis Alberto al 37′ del primo tempo. Il fantasista iberico riceve palla ai 16 metri da Immobile, entra in area e calcia verso il primo palo bucando le mani di un Bizzarri tutt'altro che irresistibile. Il difensore danese Jens Stryger Larsen crossa dalla destra e Lasagna colpisce di testa in tuffo, non lasciando scampo a Thomas Strakosha: l'ex attaccante del Carpi ritrova il gol dopo sei partite, i tifosi Bianconeri fanno festa. In attacco Felipe Anderson favorito su Luis Alberto per supportare Immobile. Nei prossimi giorni ci saranno gli esami per capire se sarà recuperabile per Salisburgo. Qui l'Udinese crolla definitivamente e incassa il gol di Luis Alberto, al 37', imbeccato da Immobile su papera di Bizzarri. Inzaghi, contrariamente a quanto previsto alla vigilia, rinuncia a fare turnover e manda in campo gli uomini migliori. "Non solo la squadra, anche lo staff tecnico dà il 110%".

Continua il momento nero dell'Udinese, che contro la Lazio rimedia l'ottava sconfitta consecutiva in campionato. Prima Adnan si immola su Milinkovic-Savic, poi è lo stesso brasiliano ad andare vicino al pari con un colpo di testa parato da Bizzarri in due tempi. Alla mezz'ora Lulic calcia malamente verso la porta e il suo tiro si trasforma in un assist per il letale Immobile, che da pochi passi non può sbagliare. Io non ce l'ho col Var, ma con Rocchi.

More news: Fognini, Genova ci darà una mano

Dieci minuti e la rimonta è completa. I biancocelesti abbassano i ritmi e decidono di non affondare. Al 58′ i padroni di casa perdono Samir per infortunio, al suo posto dentro Widmer. Pozzo ha annunciato anche che "si va in pre-ritiro". Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i friulani a partire meglio, ma la gara prosegue equilibrata.

Like this: