Published: Dom, Aprile 08, 2018
Tecnologia | By Ricario Cosma

Rai, film e serie tv visibili anche su Amazon Prime Video

Rai, film e serie tv visibili anche su Amazon Prime Video

Non vuole sbagliare un colpo e soprattutto perdere l'occasione di inserirsi in mercati potenzialmente redditizi, e così Amazon spinge sempre più nel settore video, anche grazie ad un recentissimo accordo stretto con la Rai.

Dopo l'accordo tra Sky e Mediaset per la condivisione di contenuti, ne arriva un altro.

More news: Calcio, arbitri minacciati: cosa sappiamo

L'accordo include anche altre serie Rai di alto profilo: 'Non Uccidere', 'Il Giovane Montalbano', 'Sotto Copertura', 'I Bastardi di Pizzofalcone', 'La Mafia Uccide Solo d'Estate - La Serie', 'L'allieva', 'Boris Giuliano', 'Non mi arrendo', 'Il Sistema', 'Narcotici: Caccia al Re e Sfida al Cielo'.

L'accordo riguarda anche prodotti per bimbi e ragazzi, tra cui Pimpa, Topo Tip, Extreme Football e Cuccioli. Altre serie Rai sono invece già disponibili su Amazon Prime Video Italia: L'Ispettore Coliandro, Braccialetti Rossi, Il Paradiso delle Signore e Grand Hotel. E' stato infatti annunciato un accordo storico e molto rilevante il il servizio pubblico nazionale e Amazon Prime Video. Tra queste "I Medici", ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer con Dustin Hoffman e Richard Madden; "Rocco Schiavone", tratta dai racconti di Antonio Manzini e con Marco Giallini nel ruolo di protagonista; infine la più recente "Il Cacciatore", ispirata al romanzo di Alfonso Sabella, con Francesco Montanari nel ruolo del magistrato antimafia Saverio Barone, attualmente in onda su Rai 2 e in questi giorni in concorso a Cannes nell'ambito del primo festival dedicato alle serie internazionali, Canneseries. Gli abbonati Prime potranno fruire di un'ampia scelta di film, serie TV e programmi per ragazzi. E poi ancora: Beata ignoranza, La tenerezza, Lasciati andare, Tutto quello che vuoi, Non è un paese per giovani, Questione di karma, Silence, Rosso Istanbul, The start up-accendi il tuo futuro, Aspettando il Re - A hologram for the King, Human Flow, Parliamo delle mie donne, Miss Sloane, Dove non ho mai abitato, Nico 1988, Brutti e cattivi, Una questione privata, Addio fottuti musi verdi, Amori che non sanno stare al mondo e I Figli Della Notte.

Like this: