Published: Dom, Aprile 08, 2018
Sportivo | By Concetto Furlan

Napoli-Chievo, probabili formazioni: occasione per Chiriches e Diawara. Tanti dubbi per Maran

Napoli-Chievo, probabili formazioni: occasione per Chiriches e Diawara. Tanti dubbi per Maran

Il tecnico del Chievo ha parlato in vista della sfida contro il Napoli. Anche perché solo una dose di ottimismo che in molti giudicano eccessiva, porta a credere che il fanalino di coda Benevento riesca nell'impresa di arrestare la marcia della Juventus che scenderà in campo anche per cancellare la delusione di Champions patita allo Stadium contro il Real Madrid martedì scorso. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli-Chievo. Sarri deve rinunciare a due pedine fondamentali quali Albiol e Jorginho per squalifica.

Come già detto, sarà un confronto fra i più difficili della stagione, da affrontare al top: "Il Napoli ha la sua identità e la conferma tutte le partite, non cambia il suo modo di interpretarle e questa è la loro forza".

Le ultime in casa Chievo Verona.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Probabile formazione (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Dainelli, Gamberini, Cesar, Rigoni, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski. All.

More news: Monchi: "Under convincente ma ha una cosa fondamentale"

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Tolfo-Di Iorio). Napoli-Chievo è anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; inviato Massimo Ugolini; Diretta Gol Geri De Rosa. Il Chievo è attualmente a 29 punti - decisamente indietro rispetto ai pronostici - e 14^ in classifica a pari merito con Cagliari e Sassuolo. Sarà una partita particolare per Giaccherini, che in questo momento è l'unico che può girare la partita.

CHIEVO - Maran in questo periodo non riesce a trovare la quadra e le vittorie latitano sempre più. Davanti c'è però il Chievo, una delle bestie nere degli azzurri. Per gli abbonati sarà poi possibile assistere alla partita tramite i servizi streaming di Sky Go e Premium Play. Napoli-Chievo non viene trasmessa in chiaro. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC).

Come guardare Napoli-Chievo streaming gratis senza Rojadirecta.

.

Like this: