Pubblicato: Ven, Aprile 06, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Milan, Gattuso ha rinnovato fino al 2021

Milan, Gattuso ha rinnovato fino al 2021

L'Inter ha fatto una grandissima stagione e meritava qualcosa di piu' - ha detto a Mediaset Premium-.

Rino ha riportato serenità nell'ambiente, instaurando un rapporto diretto con tutti i componenti della rosa, anche con quelli che hanno giocato meno sotto la sua gestione. A Sky poi ha aggiunto: "Bisogna essere obiettivi, l'Inter ha giocato meglio di noi. È la squadra per cui tifo e per me è un grande onore". Ma nel caso di Gattuso è stata premiata la capacità di rigenerare una squadra che, nella prima parte dell'anno, sembrava aver perso ogni entusiasmo. Gennaro Gattuso ha occhi solo per la crescita del suo Milan, per i risultati e gli obiettivi da raggiungere. Si è corso tanto in questi mesi, proprio per recuperare il terreno perso, ed ora qualche giocatore sta risentendo dei ritmi alti.

E invece "Ringhio" ha convinto tutti, col suo carisma, con la sua grinta e con la cultura del lavoro che lo ha caratterizzato per tutta la carriera. "Ora deve ritrovare la migliore condizione".

Uno schiaffo morale a chi non credeva in lui anche se sappiamo che nel calcio tutto può succedere.

More news: Napoli, esami strumentali per Hamsik: esito negativo

Questa l'intervista al tecnico rossonero. Conta il Milan, lavorerò ancora più duro. "È con felicità che vi confermo questo prolungamento".

"Non ho pensato alle due punte oggi, perché subire un'altra sconfitta sarebbe stato a livello mentale".

Rino Gattuso sarà l'allenatore del Milan fino al 2021.

Sono inoltre arrivate le parole dell'amministratore delegato rossonero, Marco Fassone: "Rino sarà il nostro allenatore per i prossimi tre anni".

Come questo: