Pubblicato: Gio, Aprile 05, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Champions League: Ribery e Thiago ribaltano il Siviglia, è 2-1 Bayern!

Champions League: Ribery e Thiago ribaltano il Siviglia, è 2-1 Bayern!

A decidere il risultato, nella ripresa, una rete dello spagnolo Thiago Alcantara, che legittima i bavaresi a gestire semplicemente il punteggio tra una settimana all'Allianz Arena.

Siviglia (4-2-3-1): Soria; J. Navas, Kjaer, Lenglet, Escudero; Pizarro, N'Zonzi; Sarabia, Vazquez, Correa (78' Ramirez); Ben Yedder (80' Muriel). Stavolta, però, il gol è del fantasista del Bayern. Passano pochi minuti e il Bayern perde per infortunio Vidal. Proprio il colombiano protagonista al 37' in occasione del pareggio avviato proprio dal fantasista che ha allargato per Ribery, il cui cross è stato sfortunatamente deviato nella propria porta da Navas. In chiusura di primo tempo altra chance per il Siviglia, ma si va negli spogliatoi sull'1-1. Più volte l'undici di Zidane sfiora il poker, anche con la traversa centrata da Kovavic, ma il triplice fischio finale spedisce comunque virtualmente il Real Madrid al turno successivo. Il Siviglia risponde ma viene murato da un super intervento di Javi Martinez, poi i tedeschi prendono possesso del campo e iniziano a giocare stabilmente nella metà campo andalusa. I gol di Frank Ribery e Thiago Alcantara ribaltano l'iniziale vantaggio di Sarabia: è 2-1 per il Bayern a Siviglia.

More news: Guasto tecnico a Roma Termini: trasporto regionale nel caos

Heynckes ha migliorato il record di vittorie consecutive in Champions: alle 5 vittorie della stagione 2012-2013, quando alla guida ancora del Bayern mise il trofeo in bacheca battendo in finale il Borussia Dortmund, ha sommato le 7 vittorie di fila di questa edizione del torneo continentale.

Come questo: