Pubblicato: Mer, Aprile 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne: Nilufar Addati, triangolo amoroso con Giordano e Nicolò

Uomini e Donne: Nilufar Addati, triangolo amoroso con Giordano e Nicolò

La padrona di casa aveva chiesto alla tronista quale fosse il corteggiatore che la coinvolgeva di più a livello "di pancia". Una scelta che in molti avevano contestato perché quest'ultimo sembrava poco affidabile. Secondo il parere degli opinionisti, Sara non sembra davvero coinvolta da Giordano nonostante l'avvicinamento che innegabilmente c'è stato.

D'Amico ha infatti sostenuto di non essere mai stato completamente accettato dalla famiglia di Migliorini. Dalle pagine della rivista di Uomini e Donne, Alessandro ha spiegato i motivi che l'hanno spinto ad allontanarsi da Alex. Il primo, invece, pare deciso a stuzzicare la proverbiale gelosia di Sara servendosi del suo fascino che avrebbe già fatto presa su una famosa e bellissima ex tronista, ormai single da tempo, ovvero la sexySonia Lorenzini.

More news: Juventus - Milan, Barzagli avverte Bonucci: "Dopo il saluto ognuno darà battaglia"

Uomini e Donne Alex Migliorini: "Un ritorno di fiamma?" "Ho difeso subito Alessandro: non mi andava che continuassero ad attaccarlo, ad accusarlo di essere stato finto nei miei confronti- ha dichiarato Migliorini - Non credo che sia disonesto con me".

L'ex tronista di Uomini e Donne non nasconde la sua delusione: "Oggi provo una profonda delusione, passo dai momenti in cui piango ad altri in cui sto meglio. Anche se per me è dura da affrontare". Con Lorenzo, l'esterna si svolge in riva al mare e il Riccardi si mostra particolarmente romantico tra dediche e dichiarazioni. "Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici", ha detto lui al settimanale Chi. Fermo restando che la mia storia con Alessandro è totalmente diversa da quella di Claudio e Mario, visto che in quest'ultima a un certo punto era subentrata un'altra persona. "Staremo a vedere come andrà".

Come questo: